domenica 29 aprile 2007

Wath-up..

Che cosa succede alle persone? Cosa succede a me?
Sono stato abituato a ricercare un qualcosa che neanche io so. Ho un carattere e degli atteggiamenti che fatico a comprendere appieno. Troppi pensieri, troppe aspettative inutili.
Come si fa a vivere e basta? Riprogrammatemi, datemi un nuovo cervello, un nuovo essere e un nuovo cuore. A.I. , un saiborg, datemi la possibilità di essere finalmente perfetto, di non provare dolore e di dare solo gioia….Buongiorno a tutti

Work




…e già ormai sono da un po’ nel mondo del lavoro e pensavo che la frase “Hai voluto la bicicletta?! E mò pedala” fosse solo un buffo modo di dire…he he … invece no. Ognuno è quello che si crea, ed io non sono riuscito a modellare la poca argilla che avevo in modo saggio. Sul lavoro si dice che i problemi privati, la stanchezza, le paranoie vanno lasciate alle spalle, ma non è sempre facile. In special modo quando una collega ti sclera davanti dopo otto ore di lavoro in quota e un ritorno in patria ancora lontano, per una frase (“Passami, svelta, un bicchiere d’acqua”) detta con un tono troppo stanco perché sia gentile. Sono un mostro.
Bisogna pensare, agire e comportarsi sempre nel migliore dei modi, fermo restando che non è necessario che TUTTI ci stiano simpatici, se c’è qualcuno che ci sta sul C…O, ben venga, vuol dire che un po’ di selezione la facciamo anche noi.