domenica 25 novembre 2007

Sogni per una notte in bianco ... non passa, non passa mai!




I sogni son desideri che non si avverano mai, questa � la realt�!



Tutto il mondo è paese; i ragazzini ascoltano “Mika” in metrò, i mendicanti suonano per farsi dare qualche tips, la gente entra, esce e spinge per farsi spazio. Oggi ho provato l’Underground newyorkese, sinceramente pensavo meglio, ma d’altronde è metropolitana, mica Brooklyn Brdg!



È sabato sera, ma io non sono un ragazzo normale, sono una persona triste e stupida che ha preferito finire di stancarsi in giro per NY che andare a riposarsi per poi uscire a vivere la notte nella grande mela.



Il pc sta elaborando le foto e ogni volta fa sempre più fatica, ma non importa, ho una notte davanti, unico problemino il mal di schiena atroce e gli occhi pesanti, ma … per vedere le mie foto questo e altro.
Domani ripartirò per Tel Aviv, oggi ho visitato il World Trade Center e passeggiato sul ponte di Brooklyn.







Avrei voluto, con tutto il cuore stringere la mano a una persona che mi potesse dare tutto il calore di cui ho bisogno e si meravigliasse come me del panorama; spero, almeno, che con queste poche foto, possiate percorrere assieme a me le strade di questa magnifica città.



















Guardo la cartina e pur avendo “scarpinato da matti” in questi tre giorni, mi accorgo di aver visto relativamente poco, fortunatamente ho altri tre layover a fine mese, e lì voglio passare una giornata intera a Central Park.
Scorci di vite vissute che si presentano davanti agli occhi senza dare sostegno, ma solo pensieri.












Voglia di dormire abbracciato, voglia di essere migliore.