sabato 22 dicembre 2007

Si hanno sempre mille e più preoccupazioni per svariate ragioni.
Ormai i valori e i modi più semplici sono le cose più difficili da raggiungere.
Quante frasi fatte vero? Beh, io la penso così. Sono una persona che rincorre un qualcosa che non ha ancora capito cosa potrebbe essere, non ne conosco la forma, l’odore, il sapore, se è caldo o freddo … e per favore risparmiate le battute.
È da molti giorni che sono triste; a volte ho degli sprazzi in cui il cervello e il cuore mi danno tregua e allora rido, ma non riesco ad assimilare il momento, non posso farlo mio.


La casa procede … e come sto dicendo a tutti, "procede molto a rilento" ma sta venendo bene. Quel nido, che mi sto costruendo, che cerco di rendere più confortevole possibile, so già che mi darà solo degli attimi di serenità, ma molti saranno i momenti in cui mi ritroverò con la mia testa (e i suoi due neuroni) a pensare e a sfinirmi di volta in volta.
Iniziano ad esserci gli oroscopi per il 2008 in giro, o forse ci sono già da mesi, ma … considerando il mio grado d’interesse è già tanto che li abbia ascoltati tutti oggi su radio Deejay. Promettono momenti idilliaci e fortune da Re Mida, ma se ciò che dicono si realizzasse anche solo per un decimo, saremmo tutti più contenti? Che ne pensate?


Domani partirò per il caldo, sto via un paio di giorni e poi torno per Natale. Posso dirvi una cosa? … ma è mai possibile che quest’anno, che sono solo, mi passo sia Natale che Capodanno a casa e invece gli anni scorsi spesso me li sono passati da qualche parte nel mondo a tirarmi paranoie e a sprecare parole? Forse è destino, o semplicemente sono un insoddisfatto cronico che non sa bene cosa vuole.
Comunque sia … “ Se non ci sentiamo Auguri di Buon Natale e tante Buone cose per l’Anno Prossimo”.

Un bacio a tutti e buona serata.