Hai dei sogni, delle speranze e la gente crede sia per te tutto effimero e uguale sempre, ma tu dentro sai quanto è diverso e quanto peso ti senti addosso per non riuscire a trovare una tua dimensione e un tuo mondo. Devi lottare ogni giorno e farti spazio in quello che è il dolore, perché senza di esso non può esistere la gioia. Va tutto di pari passo e non è mai semplice.
2 commenti:
poesia allo stato puro. disciolta aldilà dell'imprescrutabile linea di confine tra il definito e la voglia di immaginare. colori e forme colte dalla TUA vita, ogni immagine SEI TU, triste o incandescente, un tocco di rosso in una tavolozza infinita di bianchi e di neri. parole trasudanti d'emozione. ho letto ogni immagine tutta d'un fiato, l'ho fatta diventare parte integrante della retina del mio occhio. un sogno. poesia allo stato puro, non ricordo se te l'ho già detto.
(P.S. complimenti, sei nella barra dei preferiti. sei una pennellata di sottile malinconia in giornate troppo lunghe. un abbraccio caro, forte e sincero. michelio)
Amico mio sei molto gentile e ogni parola la faccio mia e la tengo nel cuore... grazie per ogni momento e ogni frase...
Posta un commento