Quante volte ho pensato a questa frase negli ultimi mesi! E ogni volta queste poche parole mi distruggono.
L’anno nuovo è iniziato ed io non sono riuscito a maturare molto, anzi per nulla. L’unica cosa che sto vedendo è il fatto di essere sempre più consapevole di quello che realmente voglio, cercare di scoprirlo e capirlo di giorno in giorno.
Il mio lavoro scandisce le settimane, mi porta in posti caldi, a Punta Cana ora come ora. Qui il tempo non è bello ma ventoso e coperto, se pur caldo e umido. Ho lasciato l’Italia coperta da neve e mi ritrovo qui dove la natura che mi circonda e gli eventi meteorologici si avvicinano molto a come la mia anima vive questo momento della vita.
Ho ricercato aiuti da ogni dove nell’anno passato, e sono sicuro che ne cercherò anche nel 2008, ma ho imparato che nessuno può darti le soluzioni che cerchi, e che, spesso, le soluzioni non esistono perché le problematiche non sono tali, fanno solo parte del nostro carattere e di ognuno di noi. Non ci si può cambiare radicalmente, forse solo modificare un po’ e sperare che ciò che si ricerchi non sia solo una chimera.
3 commenti:
Visto che il mio nome ti sfugge ancora mi descrivo.....
Inizierei con il dirti che sono Bello Bello Bello....Bello....in modo assurdo
Alto biondo fisico moooooolto slanciato.......e che ti ho chiesto indicazioni su come andare a Parigi......
Ciao A.
P.s ora non darmi del Pirla :-)
Ah beh...ora è tutto chiaro...non mi hai più raccontato la tua trasferta tra Topolino e Minni.
Sei proprio il 4° cartello di hugs & kisses, si si, come me lo sei. ;-)
Per forza non te l'ho più raccontata,da quello che leggo non 6 mai nel mio stesso fuso orario,ma sempre in quei postacci schifosi.....Altro che la ridente e soleggiata Milano:-)Cmq con Minnie e Topolino non è andata troppo bene....Lei un po' legnosa,lui un menoso sai come sono questi divi di Ollivud....In compenso è andata alla grande con i mie preferiti.......Bestia e Uncino...
TUO A.
Posta un commento